HomeNewsSponsorGiocatoriPartiteContatti  venerdì 19 aprile 2024
  • » News
  • » Nazionale Italiana Sindaci ancora vincente a Cartura: 5-1 contro La Nazionale Italiana Amici Gli Angeli della Tv

Nazionale Italiana Sindaci ancora vincente a Cartura: 5-1 contro La Nazionale Italiana Amici Gli Angeli della Tv

E’ ancora trionfo per la Nazionale Italiana Sindaci che anche ieri esce vincente dallo stadio comunale di Cartura.

La partita, organizzata dall’associazione Onlus “Passo dopo passo” per la raccolta fondi per una nuova struttura dedicata all’accoglienza di ragazze sole - anche disabili - a Salvador de Bahia, in Brasile, ha visto la NIS incontrare la Nazionale Italiana AMICI Gli Angeli della Tv (Canale5).

Uno a uno il risultato parziale del primo tempo con goal di Roberto Reggi, Sindaco di Piacenza e Presidente NIS. Il Primo Cittadino di Piacenza si ripete nel secondo tempo segnando un altro dei 4 gol inflitti agli Amici. I marcatori NIS della partita che si è conclusa 5 a 1: 2 goal di Roberto Padrin (Sindaco di Longarone), 2 goal di Reggi, 1 goal di Gabriele Riva (Sindaco di Arzago d’Adda).

“ Una bellissima iniziativa che vede ancora una volta la NIS in campo per l'infanzia, da sempre tema caro alla Nazionale ” dichiara Reggi. “ Dal punto di vista del gioco – prosegue il Presidente NIS - nel primo tempo forti gli Angeli, che hanno beneficiato della forma fisica e di grande energia; nel secondo tempo abbiamo avuto la meglio grazie all’esperienza e al gioco compatto ”.

Ottimo esordio di Flavio Tosi, Sindaco di Verona, artefice di diversi passaggi determinanti alle azioni di gioco NIS.

Telecronista d’eccezione Moreno Morello che ha entusiasmato non solo il folto pubblico di grandi e piccini (oltre 1500 le presenze sugli spalti) ma anche gli stessi giocatori in campo, regalando quindi ulteriore allegria alla giornata.

La vittoria più bella, ovviamente, quella dell'Associazione Passo dopo passo (www.passodopopasso.net ), gratificata da questa bella risposta di pubblico sempre presente e attivo quando si tratta di solidarietà.





| © Nazionale italiana Sindaci Onlus
| presso ANCI, Via dei Prefetti 46, ROMA
| email: info@nazionaleitalianasindaci.it
| P.IVA: 10995041000 - C.F. 97417670581