HomeNewsSponsorGiocatoriPartiteContatti  giovedì 28 marzo 2024
  • » Partite
  • » I SINDACI LODIGIANI HANNO LA MEGLIO SULLA NIS E CHIUDONO 3-1 A MONTANASO LOMBARDO (LO)

I SINDACI LODIGIANI HANNO LA MEGLIO SULLA NIS E CHIUDONO 3-1 A MONTANASO LOMBARDO (LO)

Dopo un primo tempo tutto in attacco, la stanchezza e la mancanza di cambi hanno avuto la meglio sulla resistenza dei Primi Cittadini che cedono anche con qualche inesattezza arbitrale.
Splendida la prestazione di Christian Giordano che ha contribuito con importanti passaggi (incluso il preciso rasoterra per Luca Ciampa il giocatore prestato alla NIS che ha segnato il gol) risultando valido registra di gioco.
Il freddo e la pioggia non hanno però alterato il calore del pubblico riunito sugli spalti, presente non solo per tifare i propri beniamini, ma anche per il risvolto sociale dell'iniziativa: raccogliere fondi per la Comunità educativa di Basiasco gestita dal Consorzio Lodigiano servizi alla persona.

Ora però la Nazionale dalla fascia tricolore pensa già al prossimo impegno che la vedrà impegnata a Trapani contro la rappresentativa dello Stato del Vaticano - Alto governatorato sabato 5 aprile.
L'incontro, organizzato dal Comune di Favignana (TP), sarà l'occasione per raccogliere fondi per i giovani egandini che vivono in regime di indigenza. La partita sarà anche l'occasione per presentare ai giovani delle scuole presenti allo Stadio il nuovo Vescovo di Trapani Monsignor Pietro Maria Fragnelli.


| © Nazionale italiana Sindaci Onlus
| presso ANCI, Via dei Prefetti 46, ROMA
| email: info@nazionaleitalianasindaci.it
| P.IVA: 10995041000 - C.F. 97417670581