HomeNewsSponsorGiocatoriPartiteContatti  giovedì 25 aprile 2024
  • » News
  • » 21 marzo 2014 - DOMANI A MONTANASO LOMBARDO UN DERBY FUORI DAL COMUNE: NAZIONALE ITALIANA SINDACI vs SINDACI LODIGIANI

21 marzo 2014 - DOMANI A MONTANASO LOMBARDO UN DERBY FUORI DAL COMUNE: NAZIONALE ITALIANA SINDACI vs SINDACI LODIGIANI

IN CAMPO PER LA PARTITA DELLA SOLIDARIETÀ
Nuova sfida domani per la Nazionale Italiana Sindaci che alle 16 sul Campo di Montanaso Lombardo (LO) affronterà la rappresentativa dei Sindaci Lodigiani in un una sorta di derby fuori dal comune.
É la prima volta che le due rappresentative si incontrano in campo e sarà sicuramente l’occasione per il Mister Campi di poter osservare nuovi potenziali giocatori a cui far indossare la maglia della Nazionale.

La “Partita della Solidarietà”, organizzata dal Comune di Mairago (LO), è parte di una serie di iniziative che la stessa amministrazione svolge ogni anno sul territorio.
Il ricavato dell’incontro sarà devoluto alla Comunità educativa per minori di Basiasco gestita dal Consorzio lodigiano servizi alla persona, il cui Direttore Giorgio Savino sarà in campo.

La NIS sarà accompagnata dai massofisioterapisti dell’Istituto Enrico Fermi di Perugia che anche per il 2014 seguiranno costantemente la Nazionale con la propria esperienza e professionalità, e che ormai sono parte integrante della squadra dei Primi Cittadini.

Definita quindi dal Mister Angelo Campi, in campo anche quale portiere, la rosa che, seguita anche dal medico sociale Renzo Berti di Pistoia, se la vedrà con i colleghi lodigiani:

Daniele Bassi, Sindaco di Massa Lombarda (RA)
Massimo Galli, Sindaco di Roccalbegna (GR)
Christian Giordano, Sindaco di Villanova d'Asti (AT)
Serafino Grassi, Vicesindaco di Novedrate (CO)
Mirko Patron, Sindaco di Campodarsego (PD)
Marco Ioli, Sindaco di Delebio (SO)
Andrea Robbiani, Sindaco di Merate (LC)
Diego Ruzza, Sindaco di Zevio (VR)
Youssef Salmi, Assessore ai Giovani, Comune di Novellara (RE)

La squadra lodigiana, allenata dal grande Emiliano Mondonico, avrà tra le proprie fila diversi Sindaci tra cui Mauro Salvalaglio (Secugnago), Giorgio Bozzini (Valera Fratta), Angelo Ossago Lodigiano), Daniele Saltarelli (Cavacurta), Luca Ferrari (Montanaso Lombardo), Davide Tei (Mairago), Alfredo Ferrari (Castiglione d’Adda), Matteo Lacchini (Cornegliano Laudense), Stefano Giannini (Galgagnano).


| © Nazionale italiana Sindaci Onlus
| presso ANCI, Via dei Prefetti 46, ROMA
| email: info@nazionaleitalianasindaci.it
| P.IVA: 10995041000 - C.F. 97417670581