HomeNewsSponsorGiocatoriPartiteContatti  lunedì 29 aprile 2024
  • » News
  • » ENZO MANENTI RICONFERMATO PRESIDENTE DELLA NAZIONALE ITALIANA SINDACI PER ACCLAMAZIONE

ENZO MANENTI RICONFERMATO PRESIDENTE DELLA NAZIONALE ITALIANA SINDACI PER ACCLAMAZIONE

Coverciano, 22 febbrario 2016 - All'ordine del giorno non solo il bilancio 2015, il cambio dello statuto e la presentazione del calendario agonistico (l'appuntamento clou sarà l'Euromayors 2016, i campionati europei dei sindaci che si svolgeranno a maggio in Repubblica Ceca), ma soprattutto l'elezione del Presidente: Enzo Manenti è stato riconfermato per acclamazione.
"Ringrazio di cuore tutti i miei colleghi 'fuori dal Comune' per la fiducia datami e sono orgoglioso di ricoprire questo ruolo da 'oratore' soprattutto in quanto mi faccio semplicemente portavoce di un messaggio comune, che è di tutti noi, rivolto alla solidarietà".
Presenti, oltre ai Sindaci convocati dal Mister Angelo Campi, anche Viviana Solari in rappresentanza di ANCI; Silvano Volpe AD di Engineering Tributi spa, nuovo sponsor della Nazionale e Cesare Rovati, responsabile sviluppo; Luciano Casini, Presidente AIAC Toscana e Rosanna Siesto dell'Istituto Fermi di Perugia che, anche per quest'anno, sarà a fianco dei Primi Cittadini. A portare il saluto del Sindaco di Firenze è intervenuto l'Assessore allo sport Andrea Vannucci.
Dopo il pranzo sportivo, i Sindaci sono scesi in campo per i test e le valutazioni del Mister.
La Nazionale ringrazia Maurizio Francini, Direttore del Centro, per l'ospitalità e la disponibilità dedicate.


| © Nazionale italiana Sindaci Onlus
| presso ANCI, Via dei Prefetti 46, ROMA
| email: info@nazionaleitalianasindaci.it
| P.IVA: 10995041000 - C.F. 97417670581