HomeNewsSponsorGiocatoriPartiteContatti  mercoledì 15 agosto 2018
  • » News
  • » EUROMAYORS 2016: L'ITALIA SI QUALIFICA SUBITO PER I QUARTI

EUROMAYORS 2016: L'ITALIA SI QUALIFICA SUBITO PER I QUARTI

BOMBER PADRIN SEGNA 7 GOL
Partenza con il botto per la Nazionale Italiana Sindaci impegnata agli EUROMAYORS 2016

sui campi di Uherské Hradiste in Repubblica Ceca.

Dopo la prima giornata gli "azzurri" si impongono a punteggio pieno nel proprio girone e accedono di diritto ai quarti di finale.

Girone non semplice, se vogliamo, visto che comprende Germania e Austria.

Dopo aver rotto il ghiaccio già questa mattina con il 10 a 0 inflitto ai colleghi austriaci, l'Italia si ripete nel pomeriggio contro la Slovacchia2 battuta 3-2.

Roberto Padrin (Sindaco di Longarone BL) si riconferma bomber con ben 7 gol segnati (4 nel primo match e tre nel secondo), seguito da Gabriele Riva (Sindaco di Arzago d'Adda BG) e da Mauro Bonomelli (Sindaco di Costa Volpino BG), rispettivamente autori di quattro e due gol nell'incontro mattutino.


A sorpresa l'Austria batte la Germania che, a questo punto, riesca l'eliminazione. Match decisivo per i teutonici, ancora una volta, sarà la partita contro l'Italia.

Un avvio di Europeo quindi molto positivo per la squadra del mister Angelo Campi che ha dovuto lasciare però la panchina, infilarsi gli scarpini e scendere in campo causa un doppio infortunio di Enzo Manenti (Sindaco di Licciana Nardi MS) e di Paolo Morbidoni (ex-sindaco di Giano dell'Umbria PG). Nulla di grave comunque e di certo le mani e la professionalità dei massofisioterapisti dell'Istituto Fermi di Perugia li rimetteranno in campo.

La strada del traguardo della finale è ancora lunga.

Domani alle 10 sarà ancora una volta Italia-Germania e poi, a partire dalle 15, via ai quarti di finale


| © Nazionale italiana Sindaci Onlus
| presso ANCI, Via dei Prefetti 46, ROMA
| email: info@nazionaleitalianasindaci.it
| P.IVA: 10995041000 - C.F. 97417670581