HomeNewsSponsorGiocatoriPartiteContatti  venerdì 19 aprile 2024
  • » News
  • » La Nazionale Italiana Sindaci di calcio al fianco del comune di Brugnato devastato dall'alluvione

La Nazionale Italiana Sindaci di calcio al fianco del comune di Brugnato devastato dall'alluvione

LA NAZIONALE ITALIANA SINDACI DI CALCIO

A FIANCO DEL COMUNE DI BRUGNATO DEVATASTATO DALL’ALLUVIONE



A seguito della drammatica alluvione, sono tanti i Comuni che hanno subito danni gravissimi e che hanno pertanto bisogno di un aiuto concreto e immediato da parte di tutti.

Per questo la Nazionale Italiana Sindaci Onlus sempre attenta alle questioni sociali e pronta ad intervenire, ha voluto gemellarsi con uno di questi comuni:

“ Con Paolo Panattoni, Sindaco di San Giuliano Terme – dichiara Roberto Reggi Sindaco di Piacenza, Presidente della Nazionale e Vice Presidente ANCI - si è pensato ad un modo per contrastare l’emergenza in qualità di Nazionale Italiana Sindaci Onlus. Questo pensiero è nato, oltre che per la doverosa vicinanza tra municipalità italiane, anche perché tra gli associati storici della nostra Nazionale c’è il Sindaco di Brugnato, Claudio Galante, che nel suo comune ha subito ingenti danni”.

Pertanto ogni Comune parte della NIS contribuirà secondo le proprie possibilità fornendo il materiale che lo stesso sindaco Galante indicherà.



La Nazionale Italiana Sindaci esprime la propria solidarietà e vicinanza ai Sindaci, alle popolazioni locali colpite e alle famiglie delle vittime.



| © Nazionale italiana Sindaci Onlus
| presso ANCI, Via dei Prefetti 46, ROMA
| email: info@nazionaleitalianasindaci.it
| P.IVA: 10995041000 - C.F. 97417670581