HomeNewsSponsorGiocatoriPartiteContatti  venerdì 26 aprile 2024
  • » News
  • » LA NAZIONALE ITALIANA SINDACI ONLUS E CIR FOOD INSIEME ANCHE PER IL 2013

LA NAZIONALE ITALIANA SINDACI ONLUS E CIR FOOD INSIEME ANCHE PER IL 2013

La rappresentativa composta da soli Primi Cittadini, nata nel 2002 su iniziativa dell’ANCI, sarà affiancata nuovamente da CIR food, la Cooperativa Italiana di Ristorazione fra le maggiori realtà italiana ed europee nel settore (che ha chiuso il 2012 con un fatturato di 482 milioni di euro in crescita del 2,1% dei ricavi), confermando una sponsorship che negli anni si è consolidata nella condivisione di valori forti quali la solidarietà e il bene comune.
“Siamo molto contenti di avere CIR food ancora con noi, una grande azienda che crede fermamente in ciò che facciamo – dichiara il Presidente della Nazionale Enzo Manenti (Sindaco di Licciana Nardi, MS) – un’azienda che fonda la propria attività nella distribuzione del cibo in strutture anche pubbliche come scuole, ospedali, residenze per anziani ecc. luoghi nei quali occorre esprimere la massima professionalità e sensibilità. Questi valori ci hanno permesso ormai di condividere un percorso che da anni sta portando un grande contributo economico alle cause che assieme abbiamo deciso di sostenere”.
“Siamo lieti di riconfermare dopo tanti anni questo accordo – dichiara il nuovo Presidente CIR food Chiara Nasi – poiché con la Nazionale Italiana Sindaci Onlus condividiamo gli stessi obiettivi e progetti di solidarietà; i Sindaci scendono in campo per disputare le partite e noi, con lo stesso spirito, ogni giorno partecipiamo a gare di appalto per i servizi di ristorazione in modo competitivo ma sempre leale nel rispetto delle regole del gioco, valorizzando la squadra e con la consapevolezza di avere una grande responsabilità sociale”.
Il marchio dell'azienda emiliana sarà presente sulle maglie della squadra, sui materiali di comunicazione e in field durante gli eventi organizzati durante la stagione.


| © Nazionale italiana Sindaci Onlus
| presso ANCI, Via dei Prefetti 46, ROMA
| email: info@nazionaleitalianasindaci.it
| P.IVA: 10995041000 - C.F. 97417670581