HomeNewsSponsorGiocatoriPartiteContatti  martedì 23 aprile 2024
  • » News
  • » LA NAZIONALE ITALIANA SINDACI VINCE 4-3 A CASALFIUMANESE CONTRO UNA RAPPRESENTATIVA DI AMMINISTRATORI LOCALI

LA NAZIONALE ITALIANA SINDACI VINCE 4-3 A CASALFIUMANESE CONTRO UNA RAPPRESENTATIVA DI AMMINISTRATORI LOCALI

Sabato 17 luglio 2021 - Vittoria 4-3 per la Nazionale Italiana Sindaci tornata in campo a Casalfiumanese (BO) contro una rappresentativa di amministratori del circondario per inaugurare il nuovo campo sintetico della cittadina del bolognese.
Risultato positivo ma sudato per i primi cittadini al rientro in attività dopo la partita dello scorso settembre a Codogno e il nuovo stop dovuto alla pandemia.
La NIS va in vantaggio al 22’ con Enea Emiliani (Sindaco di Sant'Agata sul Santerno) ma quattro minuti dopo gli avversari pareggiano su rigore e all’inizio del secondo tempo vanno in vantaggio 2-1. Roberto Padrin (Sindaco di Longarone BL) riporta la NIS in pareggio 2-2 e pochi minuti dopo è Michele Spaggiari (Sindaco di Menaggio CO) che porta la NIS in vantaggio. Ma gli avversari non mollano e pareggiano. È Andrea Girardi (Sindaco di Minerbe VR) che chiude l’incontro segnando la rete della vittoria per il 4-3.

Soddisfazione del Mister Angelo Campi per l'ottimo rientro della squadra.
Presente all'inaugurazione anche il Presidente dell'Emilia Romagna Stefano Bonaccini.
La giornata è stata anche occasione per ricordare il nostro Presidente della Polisportiva Nardo Cavina, deceduto recentemente a causa del Covid.


| © Nazionale italiana Sindaci Onlus
| presso ANCI, Via dei Prefetti 46, ROMA
| email: info@nazionaleitalianasindaci.it
| P.IVA: 10995041000 - C.F. 97417670581