HomeNewsSponsorGiocatoriPartiteContatti  giovedì 25 aprile 2024
  • » News
  • » Lettera del nuovo Presidente della Nazionale Italiana Sindaci

Lettera del nuovo Presidente della Nazionale Italiana Sindaci

Cari Sindaci,
Sabato 2 marzo 2013, a S Giovanni Lupatoto in quel di Verona, dopo l'allenamento di inizio stagione, come ormai consuetudine annuale, si è svolta l'assemblea dei componenti della N.I.S in una saletta dell'Hotel che ci ha ospitati. Si sono presentate per il 2013, tutte le varie proposte di eventi ed eventuali sponsorizzazioni utili per poter svolgere la nostra attività, raggranellando al massimo potenzialità economiche da destinare alle persone adulte o prevalentemente bambini che vivono momenti difficili, individuando progetti, anche ambiziosi, ma ricchi di valori, dalla solidarietà, alla legalità, ecc. che rendono nobile la nostra azione.
Questa significativa assemblea è stata presiduta dal Presidente Roberto Reggi dal Capitano Fabio Fecci, dal Mister Angelo Campi e dal Tesoriere Alberto Mion. Al termine di questa prima parte e ultimando gli argomenti posti all'o.d.g è stata fatta la proposta per il nuovo Presidente individuando una serie di requisiti che hanno poi indicato nel sottoscritto la sintesi finale. L'assemblea si è espressa e mi ha eletto nuovo Predidente.
Per me è una grande gratificazione perchè ho sempre vissuto l'attività della N.I.S. con una emozione fortissima, e diventarne Presidente, oltretutto dopo due autorevoli predecessori come Paolo Fontanelli e Robero Reggi, Sindaci di importanti Città, è veramente una responsabilità grande.
Metterò "in campo e fuori" tutto il mio impegno sperando di essere in grado di assolvere al compito che mi avete affidato.
Vi ringrazio per la fiducia, la N.I.S. rappresenta tutta la nostra bella ITALIA.
Un Grazie sentito a tutti e un abbraccio fraterno"
Il Presidente Enzo Manenti


| © Nazionale italiana Sindaci Onlus
| presso ANCI, Via dei Prefetti 46, ROMA
| email: info@nazionaleitalianasindaci.it
| P.IVA: 10995041000 - C.F. 97417670581