HomeNewsSponsorGiocatoriPartiteContatti  lunedì 29 aprile 2024
  • » News
  • » MIRKO PATRON ELETTO NUOVO PRESIDENTE PER ACCLAMAZIONE

MIRKO PATRON ELETTO NUOVO PRESIDENTE PER ACCLAMAZIONE

RINNOVATA LA SPONSORSHIP CON ENGINEERING CON IL BRAND "MUNICIPIA" E LA PARTNERSHIP CON L'ISTITUTO FERMI DI PERUGIA
Coverciano, 25 febbrario 2017 - All'ordine del giorno non solo il bilancio 2016 e la presentazione del calendario agonistico ma soprattutto l'elezione del nuovo Presidente nella persone di Mirko Patron, sindaco di Campodarsego (PD) eletto per acclamazione. Roberto Reggi resta Presidente onorario, così come Alberto Mion commercialista e tesoriere della Nazionale.
Rinnovato anche il Direttivo con Serafino Grassi (sindaco di Novedrate CO) e Attilio Romano (Casalbuono SA) vicepresidenti; Fabio Fecci (sindaco di Noceto PR e Capitano della Nazionale), Enzo Manenti (sindaco di Licciana Nardi MS), Roberto Padrin (sindaco di Longarone, BL), Enea Emiliani (Sant'Agata sul Santerno RA) e Mauro Bonomelli (sindaco di Costa Volpino BG) consiglieri.
Confermato il Mister Angelo Campi che nelle passate stagioni ha portato la NIS ad essere prima squadra in Europa.
Riconfermate la sponsorizzazione di Engineering con brand Municipia, e la partnership con l'Istituto Enrico Fermi di Perugia.
Emozionato il neo Presidente Patron eletto all'unanimità: "Sono molto orgoglioso della fiducia che viene riposto in me. E' un lavoro arduo e prendere il testimone da Enzo e proseguire nel suo lavoro non sarà facile. Per questo chiedo a tutti voi di darmi supporto e di restare la squadra che siamo. In campo come fuori da esso. Ringrazio Enzo e ringrazio tutti voi per l'incarico affidatomi".

Presenti, oltre ai Sindaci convocati dal Mister Angelo Campi, anche Viviana Solari in rappresentanza di ANCI; Silvano Volpe AD di Engineering Municipia ed Alessandro Calcinaro in rappresentanza dell'Istituto Fermi di Perugia; Luciano Casini, Presidente AIAC Toscana e Maurizio Francini, direttore del Centro Tecnico FIGC di Coverciano che la Nazionale ha ringraziato per l'ospitalità e la disponibilità dedicate.
Dopo il pranzo sportivo, i Sindaci sono scesi in campo per i test e le valutazioni del Mister. Diverse le nuove leve schierate tra cui Fabrizio Bertolino (Sindaco di Brusnengo BI), Nicola Cesari (Sindaco di Sorbolo PR), Paolo Galeano (Sindaco di Preganziol TV), Maurizio Mangialardi (Sindaco di Senigallia AN),

Fitto il calendario anche per il 2017 che vedrà ben due appuntamenti all'estero, in Marocco il 19 marzo e in Slovenia per l'Alpen Cup a settembre, oltre ad altri tra cui a Cosenza l'8 aprile, Campodarsego il 20 maggio e a Colico il 17 giugno per il consueto appuntamento "Diamo un calcio alla leucemia". Altri, tra cui a Monopoli a giugno e Roma ad ottobre sono in fase di definizione.


| © Nazionale italiana Sindaci Onlus
| presso ANCI, Via dei Prefetti 46, ROMA
| email: info@nazionaleitalianasindaci.it
| P.IVA: 10995041000 - C.F. 97417670581