HomeNewsSponsorGiocatoriPartiteContatti  lunedì 26 settembre 2022
  • » Partite
  • » 20 ANNI IN CAMPO – FACCIAMO RETE: A BRUSAPORTO SINDACI IN CAMPO PER L’AIPD CON VITALI SPA

20 ANNI IN CAMPO – FACCIAMO RETE: A BRUSAPORTO SINDACI IN CAMPO PER L’AIPD CON VITALI SPA

Sabato 17 settembre la Nazionale Italiana Sindaci sarà in campo a Brusaporto (BG) per l’iniziativa “20 ANNI IN CAMPO – FACCIAMO RETE”, l’occasione per festeggiare il ventennale della Nazionale, e, ancora una volta, indossare gli scarpini per solidarietà.

Avversari e “complici” la Nazionale Attori e la Nazionale Italiana Comunicatori Digitali che hanno scelto di accettare l’invito a partecipare sposando la mission della giornata: il ricavato sarà devoluto all’Associazione Italiana Persone Down – sezione di Bergamo.

Grande il lavoro degli organizzatori che hanno coinvolto diverse aziende locali e che hanno deciso di essere al fianco della Nazionale dei primi cittadini condividendone i valori.
Tra queste spicca certamente il Main Sponsor della manifestazione, VITALI SPA, azienda leader mondiale nel settore delle costruzioni e che non è nuova al sostegno di iniziative sociali.

“Siamo davvero molto orgogliosi di poter essere al fianco della Nazionale Italiana Sindaci per il loro 20° anniversario e presenti a questo triangolare - dichiara Massimo Vitali, Presidente di Vitali Spa - un’occasione che ci permetterà non solo di godere di un pomeriggio di sano sport, ma soprattutto di contribuire alla sensibilizzazione verso il preziosissimo lavoro dell’AIDP - l’Associazione italiana persone down a cui questa partita sarà dedicata e a cui i fondi raccolti verranno donati. Da sempre la nostra azienda supporta iniziative in campo sociale perciò, a nome di tutta la Vitali Spa, ringrazio la Nazionale Italiana Sindaci per averci coinvolto. Facciamo rete, oggi e nella vita di tutti i giorni”

E’ quindi iniziato il contro alla rovescia che porterà poi al calcio di inizio sabato 17 settembre alle ore 16 dove non mancheranno le sorprese.


| © Nazionale italiana Sindaci Onlus
| presso ANCI, Via dei Prefetti 46, ROMA
| email: info@nazionaleitalianasindaci.it
| P.IVA: 10995041000 - C.F. 97417670581