HomeNewsSponsorGiocatoriPartiteContatti  lunedì 26 settembre 2022
  • » Partite
  • » LA NAZIONALE ITALIANA SINDACI SI AGGIUDICA IL TORNEO DI ARDORE: 6-4 IL RISULTATO FINALE PER I GIRASOLI DELLA LOCRIDE

LA NAZIONALE ITALIANA SINDACI SI AGGIUDICA IL TORNEO DI ARDORE: 6-4 IL RISULTATO FINALE PER I GIRASOLI DELLA LOCRIDE

Il caldo torrido non ha fermato la NIS che si aggiudica l’incontro organizzato in favore dell’Associazione I Girasoli della Locride (Special Olympics Italia).
Guidati da mister Mirko Patron (presidente NIS ed ex-sindaco di Campodarsego PD) nel primo tempo, Sindaci subito in vantaggio con il gol dopo un minuto di Roberto Padrin (Sindaco di Longarone BL) su assist di Attilio Romano (ex Sindaco di Casalbuono SA). I padroni di casa reagiscono e pareggiano palla da fermo.
All’inizio del secondo tempo vantaggio per le All Stars, ma la reazione dei Primi Cittadini (guidati da Giuseppe Barra, ex Sindaco di Cardito NA) è subitanea e Padrin pareggia con un tiro dalla distanza.
La rappresentativa della locride va di nuovo in vantaggio, ma Giuseppe Falcomatà (Sindaco di Reggio Calabria) riporta il pareggio su assist di Fabrizio Rizzuti (Sindaco di Cerva CZ). Attilio Romano sigla poi il 4 a 3 su assist splendido di Roberto Reggi (ex-sindaco di Piacenza).
Le azioni in campo non rallentano tanto che è nuovamente Padrin, siglando la tripletta personale, ad andare in porta, smarcato da Romano, e a segnare il 5 a 3. La reazione d’orgoglio delle All Stars fa accorciare le distanze 5-4 nonostante una grande parata di Patron, ma nel finale è ancora Romano su cross di Padrin che sigla il definitivo 6 a 4.
Un enorme grazie da parte di tutta la squadra va a Giuseppe Campisi, sindaco di Ardore, che ha organizzato l‘evento.


| © Nazionale italiana Sindaci Onlus
| presso ANCI, Via dei Prefetti 46, ROMA
| email: info@nazionaleitalianasindaci.it
| P.IVA: 10995041000 - C.F. 97417670581