HomeNewsSponsorGiocatoriPartiteContatti  martedì 16 aprile 2024
  • » Partite
  • » SINDACI VITTORIOSI A CAMPODARSEGO: SUPREMAZIA ASSOLUTA CON GOL DI PIACENTINI, PADRIN, ROMANO E RIVA

SINDACI VITTORIOSI A CAMPODARSEGO: SUPREMAZIA ASSOLUTA CON GOL DI PIACENTINI, PADRIN, ROMANO E RIVA

Campodarsego, 20 maggio 2017 - La Nazionale calcio TV è stata la prima avversaria dei Sindaci: il gioco molto equilibrato è esploso con una prolungata azione d'attacco della NIS con la palla giunta nel vertice destro della porta avversaria dove Francesco Piacentini (Sindaco di Visano BS) dopo un felice controllo di destro ha insaccato alla destra del portiere con un potente rasoterra portando il match 1-0.
La NIS non si accontenta e con Roberto Padrin (sindaco di Longarone BL) ribadisce in rete un'azione corale dei primi cittadini: ribattuto il primo tiro il secondo non perdona ed infila il 2-0.
Secondo incontro molto vivo contro il Lions Team il cui gioco risulta molto deciso. Ma la NIS dice la sua in modo chiaro: schema da manuale con Gabriele Riva (sindaco di Arzago d'Adda BG) filtrante per Padrin che scarica su Attilio Romano (Sindaco di Casalbuono SA). Il nr 9 dalla fascia tricolore salta elegantemente il portiere e deposita in rete.
La supremazia di gioco della NIS prosegue con il gol di Riva che chiude il torneo decretando l'indiscussa supremazia dei Sindaci.
La vittoria è stata anche della comunità di Campodarsego: 61mila euro l'incasso raccolto dalla vendita dei biglietti, dagli sponsor e da tutti coloro che hanno dato il proprio contributo che verrà devoluto al Movimento per la Vita - Centro Aiuto alla Vita e all'APIS di Campodarsego.


| © Nazionale italiana Sindaci Onlus
| presso ANCI, Via dei Prefetti 46, ROMA
| email: info@nazionaleitalianasindaci.it
| P.IVA: 10995041000 - C.F. 97417670581