HomeNewsSponsorGiocatoriPartiteContatti  venerdì 1 luglio 2022
  • » Partite
  • » "UN GOAL PER LA SOLIDARIETA'": 2-1 PER I SINDACI A GALZIGNANO

"UN GOAL PER LA SOLIDARIETA'": 2-1 PER I SINDACI A GALZIGNANO

RACCOLTI 11MILA EURO PER LA CITTA' DELLA SPERANZA

2 aprile 2022 - L'ingresso in campo sotto una pioggia battente sferzata da un vento freddo non ha compromesso l'atteso incontro sull'erba dello stadio comunale della cittadina tra i colli euganei che visto entrambe le squadre determinate a fare goal per la Fondazione Città della Speranza.
Primi cittadini un po' sottotono nel primo tempo chiuso 1-0 dai signori della TV (coadiuvati anche da elementi del Lions Club Team).
Tutt'altra storia nel secondo tempo dove invece la NIS ha condotto un buon gioco portandosi dapprima in pareggio con Umberto Mazzoleni (Sindaco di Costa Valle Imagna BG) e in vantaggio qualche minuto dopo grazie al gol di Fabio Donda (Sindaco di Fonteno BG).
Soddisfatto il Mister Angelo Campi che ha potuto testare sul campo sia il Sindaco di Galzignano Terme Riccardo Masin all'esordio in Nazionale, sia il giovane Gabriele Zappella (Sindaco di Monasterolo al Castello BG) che si è da subito messo in evidenza nel forte gruppo dalla fascia tricolore.
Il vero risultato però è stato il ricavato della giornata con gli 11mila euro raccolti a cui hanno contribuito davvero tutti con determinazione.


| © Nazionale italiana Sindaci Onlus
| presso ANCI, Via dei Prefetti 46, ROMA
| email: info@nazionaleitalianasindaci.it
| P.IVA: 10995041000 - C.F. 97417670581